Laboratorio Teatrale Bambini 6/10 anni

Riparte il

LABORATORIO TEATRALE PER BAMBINI dai 6 ai 10 anni

 
PRIMO INCONTRO:
Martedì 15 Ottobre 2024, ore 17.30
 
Questo incontro sarà una riunione con i genitori in cui verrà illustrato il programma e le modalità del laboratorio.
 
Possibilità di partecipare:
ogni Martedì dalle ore 17.30 alle ore 19.00
oppure
ogni Giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.00
 
Il percorso si concluderà con uno spettacolo finale.
 
Segui il link qui sotto per compilare una pre-iscrizione al primo incontro
 
 

Partecipare al Laboratorio Teatrale per un Bambino, è un’esperienza formativa importante.

In primo luogo, il teatro è un’attività che può aiutare il bambino a sviluppare la propria creatività e immaginazione, incoraggiandolo ad esplorare nuovi mondi e situazioni attraverso l’interpretazione di personaggi e situazioni immaginarie. Il teatro può anche aiutare il bambino a migliorare la propria capacità di espressione verbale e non verbale, a sviluppare la propria consapevolezza del corpo e delle proprie emozioni, e ad acquisire una maggiore fiducia in se stesso e nelle proprie capacità.

In secondo luogo, il laboratorio teatrale offre un’esperienza di gruppo in cui il bambino può apprendere a lavorare in team, a rispettare le regole, a collaborare con gli altri e a sviluppare la propria capacità di ascolto e di comunicazione con gli altri.

Infine, il laboratorio teatrale può essere un’opportunità per il bambino di scoprire nuovi interessi e talenti, di incontrare nuove persone e di sviluppare nuove amicizie. In generale, partecipare ad un laboratorio teatrale può essere un’esperienza molto positiva per il bambino, che gli permette di crescere e di imparare in modo divertente e creativo.


Il percorso inizia ad Ottobre e si concluderà a Giugno con uno spettacolo finale.
Lungo il percorso, ad ogni modo, verranno organizzati altri spettacoli più piccoli. Questo darà la possibilità a tutti di conoscere il Laboratorio e quindi aggiungersi in corsa.


𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪, 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘥𝘶𝘪. 𝘉𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 “𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪…”. 𝘐𝘭 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘻𝘪𝘦, 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘦́, 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪𝘵𝘢̀.
 

𝙋𝙍𝙀𝙉𝙊𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙊𝘽𝘽𝙇𝙄𝙂𝘼𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼
𝙋𝙊𝙎𝙏𝙄 𝙇𝙄𝙈𝙄𝙏𝘼𝙏𝙄

Per prenotare questa esperienza,
M. Diego 327.5438129
M. Giada: 347.3528584