Caricamento eventi
  • Questo evento è passato.

16/02 – Però mi piaci – i Distillati

febbraio 16 @ 21:00 - 23:00

€5

locandina APRILIA_02

Compagnia Teatrale “I Distillati”

“PERO’ MI PIACI”

Commedia in Atto Unico scritta e diretta da Giorgia Paolini

Personaggi ed interpreti:
Greta : Giorgia Paolini
Francesco detto “Checco: Jano Di Gennaro Sofia: Tiziana Quartarone
Wanda: Barbara Olivieri
Alberto: Jano Di Gennaro

Il vero amore esiste? Proveranno a dare una risposta a questo ambizioso quesito Greta, Sofia, Wanda, Checco ed Alberto, nonostante siano consapevoli che il vero amore non implica la perfezione.
Al tavolo di un pub tra una birra e un hold fashion s’intrecciano le vicende dei protagonisti, tutti uniti da un groviglio di fili invisibili.

Greta: Ex donna d’affari ora casalinga e moglie di Checco, vive costretta in una realtà che non sente più sua, che l’ha trasformata in un individuo scettico e razionale… fino al repentino intervento di Sofia.
Sofia: Amica fedelissima di Greta e Checco, romantica sognatrice, ambiziosa, alla costante ricerca del principe azzurro, coltiva i suoi amori virtuali…..e non solo.

Wanda: Mamma di Checco, donna intraprendente nella vita e negli affari, caratterizzata da un costante desiderio di controllo nei confronti degli uomini che la circondano, intento che si rivelerà una grande illusione
Checco: Marito di Greta, figlio di Wanda e Alberto, consapevole di aver perso con la moglie quel desiderio e quella voglia di ascoltarsi che li ha sempre legati, cerca attraverso il dialogo con altre donne un mezzo per colmare questo vuoto

Alberto: Padre di Checco e marito di Wanda, distaccato completamente dall’ambito familiare sia fisicamente che moralmente, è proiettato su se stesso e su come soddisfare i propri bisogni.
Una commedia divertente, caratterizzata da colpi di scena che danno vita ad un intreccio di realtà apparentemente differenti, ma legate da un obiettivo comune: la ricerca dell’amore verso una moglie, un marito, un figlio, un amante, o semplicemente verso se stessi.

Non importa dove condurrà l’estenuante ricerca….la cosa fondamentale è non smettere mai di cercare…perché in fondo l’amore non esiste…..l’amore si fa!

Dettagli

Data:
16 febbraio 2018
Time:
21:00 - 23:00
Prezzo:
€5

Organizzatore

Spazio 47
Telefono:
328 9579044
Sito web:
www.spazio47.com

Luogo

Spazio 47
Telefono:
328 9579044
via Pontina, km 47,015, Aprilia, 04011 Italia
+ Google Map
Sito web:
http://www.spazio47.com/